Davvero in tanti si sono dati appuntamento alla Palestra Titans la scorsa Domenica 21 Luglio per i tryouts, il tradizionale momento che nel terzo weekend di Luglio fa da spartiacque tra la stagione conclusa e quella che sarà.
Agli ordini dei coach di Alba Cheer e sotto la supervisione dei consulenti di Cheer IQ, gli atleti sono stati organizzati in tre gruppi in base all’età, che nel corso della giornata si sono alternati in pedana. Ciascuno ha avuto l’opportunità di mettersi in gioco e dare il meglio, mostrando tutti i miglioramenti prima di tutto a se stesso e poi chiaramente anche a compagni e allenatori.
Ambizioni e aspirazioni, soddisfazioni e rimpianti, sogni e consapevolezza delle proprie capacità: è stato un mix di sensazioni che ogni anno lasciano quella voglia di spingersi oltre i limiti.
Un intenso e difficile lavoro organizzativo basato su quanto osservato: è questo che i coach hanno iniziato già Domenica e che proseguirà nelle prossime settimane, in attesa che anche gli assenti possano concludere il processo di valutazione e il gruppo di atleti sia completo. Da Settembre al via il programma della nuova stagione!