L’evento dei tryout tenutosi la scorsa Domenica 21 Luglio alla Palestra Titans è stata anche l’occasione per assegnare le borse di studio per il 2024.
Come da tradizione, il concorso premia due atleti, uno delle scuole medie e uno delle superiori, che si sono distinti tanto nello sport quanto nello studio. Quest’anno meritevoli sono state Anna Ravizza, frequentante il terzo anno delle scuole secondarie di Govone e Linda Massano, frequentante il secondo anno del Liceo Classico di Asti.
Scelte tra ben sedici candidati, le due vincitrici sono state premiate da Lina e Matjaz, i coach di Cheer IQ che supportano lo staff di Alba Cheer durante la stagione sportiva; il premio ricevuto sarà proprio un omaggio nella partecipazione agli stage annuali con i coach sloveni.
Un riconoscimento è inoltre previsto per tutti i candidati risultati ammissibili, quale apprezzamento del successo tanto nello sport quanto nello studio, testimonianza tangibile della capacità di ottenere buoni risultati in tutti gli ambiti.