Una grande festa di inaugurazione prevista per il pomeriggio di Domenica 4 Febbraio darà il via ufficiale alla nuova gestione del bistrot di Casa Titans, che sarà a cura di Curletti, nota pasticceria del territorio. E’ un cambiamento importante quello che avverrà da questo fine settimana nei locali siti a fianco della Palestra Titans, a Guarene in Corso Asti 16, proprio alle porte di Alba.
Curletti non ha infatti bisogno di presentazioni per il territorio albese: è una realtà storica attiva dal 1961, quando Mario Curletti apre a Neive il suo primo negozio, sotto il nome di “Pasticceria Curletti”; qui propone i primi prodotti di pasticceria che, anno dopo anno, diventano un marchio d’identità che valorizza il territorio.
Sono oggi i figli Marina e Michele ad occuparsi dell’azienda ed è proprio da una loro intuizione che è nata la collaborazione con la Titans per la conduzione bistrot, che così come la pasticceria esalterà senza dubbio la cortesia verso il cliente e la qualità delle materie prime, due valori chiave per i Curletti.
Il Curletti bistrot avrà una spiccata proiezione verso quel mondo esterno ancora poco intercettato dalle precedenti gestioni: oltre alle chiare attenzioni a chi frequenta la Palestra Titans, grazie ad una marcata autonomia gestionale il vero punto di forza del Curletti bistrot è l’apertura a tutti coloro che percorrendo statale Asti-Alba desiderino fermarsi per una colazione, un pranzo, un caffè o un aperitivo.
Appuntamento da Sabato 3 Febbraio con l’apertura e poi Domenica 4 dalle ore 16:00 per la vera e propria inaugurazione.