Fervono i preparativi per il prossimo camp in programma alla Palestra Titans. Il 17 e 18 Novembre sono previsti due giorni di allenamento con il Twist team di Nova Gorica, Slovenia.
Guidati dalla coach Danijela Nedeljkovic, gli allenatori sloveni saranno ospiti ad Alba per lavorare con i team di Alba Cheer in particolare nell’attività del performance cheer freestyle e sul tumbling.
Il programma di freestyle poms “Free Titans” è l’ultimo nato in casa Titans e la volontà è di svilupparlo nel migliore dei modi sotto le direttive di una grande esperta internazionale come la Nedeljkovic. Le coaches albesi Martina Meistro e Alice Ponchione hanno recentemente frequentato il corso di primo livello organizzato dalla Ficec – Federazione Italiana Cheerleading e Cheersport – e ora lavoreranno per apprendere quanto di più possibile dalla due giorni con l’ospite straniera. Obiettivo della stagione sarà allestire delle coreografie da poter portare in competizione in primavera.
In contemporanea, gli allenatori del Twist lavoreranno anche con coaches e atleti della Titans sui fondamentali del tumbling, coinvolgendo sia gli atleti dei team di Alba Cheer sia coloro che normalmente frequentano i corsi, per portare tecniche e metodologie proprie dell’acrobatica applicata al cheerleading.
Il programma della due giorni sarà strutturato per gruppi di età e livello e le classi saranno a numero chiuso, per consentire il miglior svolgimento possibile delle attività. Le iscrizioni sono già da ora aperte e prevedono delle agevolazioni per chi si registrasse entro Domenica 28 Ottobre. Il camp di tumbling sarà inoltre aperto anche ad atleti di altre società o discipline e in genereale a chi normalmente non frequenta la palestra Titans.
Ulteriori informazioni sono disponibili in segreteria contattando lo 0173.061788.