Ci saranno anche Taglio2000 srl e bequadro al fianco dei Ficec Team Italia ICU allenati e gestiti da Alba Cheer per la trasferta agli ICU Worlds di Orlando del prossimo Aprile.
Negli scorsi giorni la visita di Maurizio Cigliuti presso La Palestra Titans ha confermato l’intervento a sostegno del programma che tra poco più di un mese porterà negli Stati Uniti trenta atelti albesi (con loro altri dieci selezionati tra le società affiliate a Ficec – Federazione Italiana Cheerleading e Cheersport). Taglio 2000 srl e bequadro srl sono già sponsor Titans e per la terza stagione consecutiva stanno supportando i team di Alba Cheer nelle regolari attività del club.
Quello del mondiale è un programma tanto ambizioso quanto impegnativo, tanto sotto il profilo tecnico sportivo quanto dal lato finanziario, con gli atleti e le loro famiglie impegnati a sostenere buona parte dei costi. L’impegno dei principali sponsor della società sportiva con un ulteriore sforzo unitamente al crescente intervento di nuovi partners è dimostrazione di una forte condivisione di valori e obiettivi da parte delle realtà imprenditoriali del territorio. Il miglior augurio è quello di poterli ripagare con brillanti prestazioni sulla pedana di gara, dove i team italiani allenati da Alba Cheer presenteranno a tutto il mondo quanto di meglio preparato nel percorso di preparazione.