Mentre volge al termine la stagione sportiva, che avrà il suo apice nel Titans Live dell’8 Giugno, è già tempo di pensare ai camp estivi.
Tra le molte proposte della Palestra Titans, sicuramente un’attenzione particolare è quella per il camp di cheerleading, che dal 18 Giugno vedrà la presenza di importanti ospiti internazionali. E’ una bellissima amicizia quella nata in questi anni tra Alba Cheer e tanti allenatori stranieri, che con piacere periodicamente sono ospiti e mai come quest’estate saranno i benvenuti. Provenienti dagli Stati Uniti, i coach resteranno in quel di Alba ben due settimane, lavorando anche con il team che prenderà parte agli imminenti europei.
Il camp per la categoria peewee (bambini dai 5 ai 12 anni) sarà strutturato dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 17:00, con cinque ore di allenamento giornaliero; ad eccezione del Mercoledì, giornata dedicata al divertimento in piscina. Nel week end, invece, spazio alle categorie junior e senior, impegnate dal 22 al 24 Giugno per complessive 13 ore.
La stessa settimana del 18-22 Giugno vedrà anche in programma il camp di freestyle, la nuova disciplina di performance cheer esplorata quest’anno da Alba Cheer.
Queste e tante altre le proposte estive della Titans, per tutte le età: inizialmente pensate per i tesserati, sono aperte anche alla partecipazione di atleti e squadre esterne, nel pieno spirito di condivisione. Per conoscerle tutte e ricevere informazioni e notizie è sufficiente chiamare la segreteria allo 0173.061788 o recarsi direttamente in palestra, proprio alle porte di Alba (C.so Asti, 14 – Guarene, fraz. Vaccheria).