Per raccontarvi la grande festa natalizia di ieri, vogliamo partire da due immagini simbolo: 17 Dicembre 2016, Alba Christmas Cheer; 16 Dicembre 2017, Titans Christmas Showcase.
Due foto messe in parallelo, due titoli a due giornate tremendamente diverse quanto incredibilmente simili.
Cambia la location, cambiano i colori, cambiano i numeri, cambiano alcuni volti; stessa passione, stessi sogni, stessi desideri, stesso orgoglio di far parte di una grande famiglia.
L’evento natalizio ha rappresentato una netta affermazione di solidità e compattezza del gruppo di atleti, che si sono supportati e incitati a vicenda, indipendentemente dall’età o dal team; è stata l’occasione per incontrarsi e farsi gli auguri, conoscersi tra membri della stessa società, uniti sotto lo stesso nome, Titans.
Le routine proposte sono state un’anteprima di quanto verrà presentato nelle competizioni del 2018, una dimostrazione del lavoro svolto negli ultimi tre, anzi dodici mesi: sono il risultato di tutte le esperienze nazionali e internazionali maturate, dei corsi frequentati dai coach, dei camp con i migliori allenatori e della voglia di crescere condivisa da tutto lo staff e dagli atleti. Ognuno a modo suo è cresciuto di un anno e il risultato è stato tangibile agli occhi di tutti.
Da qui si parte per il nuovo anno: il 2018 sarà proiettato alla realizzazione di quei sogni con cui ciascuno ogni giorno entra nella Palestra Titans, consapevole che per realizzarli insieme ai suoi compagni non deve mollare mai.
Nei prossimi giorni pubblicheremo le foto dell’evento grazie alla collaborazione di vecchi e nuovi amici; per ora tanti auguri di buone feste…