Doppio appuntamento in pedana per i team di Alba Cheer, che proseguono l’attività agonistica volendo ancora una volta lo sguardo oltre confine, alla ricerca di una dimensione sempre più internazionale.
Sabato 21 Maggio i Titans Fusion saranno impegnati al Summer All Level di Amburgo, nel nord della Germania, dove oltre 2000 atleti sono attesi in pedana in una delle più affascinanti competizioni organizzate da Varsity Europe. I Fusion gareggeranno nella categoria SC4 presentando la routine che ha già brillato a Vie Cheer all level dello scorso Marzo.
Lo stesso giorno il team di performance cheer poms Free Titans prenderà parte alla sua prima competizione internazionale, gareggiando al Twist Open di Nova Gorica. Saranno due le routine presentate, una con il team al completo e l’altra con il double di Camilla e Diletta. L’evento sloveno, inserito nel circuito dell’European Cheer League, catalizzerà le attenzioni di molti team di performance Cheer, in particolare dopo i brillanti risultati delle squadre slovene ai recenti mondiali, e sarà un’ottima occasione per raccogliere i pareri dei giudici in vista dei successivi nazionali.
Tutti i dettagli sulle trasferte saranno come sempre raccontati tramite i canali social di Alba Cheer, che in ciascuna competizione seguirà i team con uno staff dedicato tanto alla parte tecnica quanto a quella organizzativa. Come sempre l’obiettivo è di ben figurare e presentare in pedana quanto di meglio appreso in questi mesi con esercizi meritevoli delle pedane su cui vengono eseguiti.