C’è anche Idea Costruzioni a fianco di Alba Cheer a supportare la trasferta ad Orlando per i mondiali del prossimo Aprile, a cui prenderanno parte trenta atleti Titans e ulteriori dieci provenienti da altre società affiliate a Ficec – Federazione Italiana Cheerleading e Cheersport.
Tra poco più di un mese i Ficec team Italia ICU allenati e gestiti da Alba Cheer alla Palestra Titans di Alba saranno in pedana agli ICU Worlds di Orlando (Florida, USA) nelle categorie Senior coed Elite e Youth all girl Median, presentando in pedana quanto di meglio sviluppato in questi anni.
Fin dalla fondazione di Alba Cheer, Idea Costruzioni ha sposato la causa del cheerleading sostenendo i Titans in un percorso di sviluppo tecnico e organizzativo che passo dopo passo ha visto gli albesi prendere parte con successo a manifestazioni nazionali e internazionali, fino a ricevere l’incarico da Ficec di rappresentare il cheerleading italiano nel mondo.
La sfida denominata challenge to the worlds è oggi inevitabilmente anche di natura finanziaria e l’intervento degli sponsor storici come Idea Costrizioni è un importante segnale di supporto economico e morale ad un programma tanto ambizioso.