Alba Cheer presenta la nuova stagione con la proposta di un programma forte di 10 team. Otto compagini nella divisione cheerleading e due nel settore del performance cheer per un’offerta che, allargata alle attività propedeutiche, abbraccia un’ampia fascia a partire dai 18 mesi di età fino ai corsi per adulti.
Nel settore agonistico, il team Happy Titans rappresenterà l’ingresso nel mondo delle competizioni attraverso la categoria mini, per bambini nati entro il 2012.
Confermato il programma Little Titans per i nati entro il 2008, impegnati nella categoria peewee.
Nell’ambito delle categorie junior, per la prima volta saranno due i team allestiti, una lampante dimostrazione della bontà del lavoro di base realizzato negli ultimi anni: le Youth Titans (nate dal 2010 al 2005) saranno il primo junior all girl lev. 3 di Alba Cheer; gli Young Titans (nati dal 2009 al 2005) rappresenteranno il ritorno di un team che ha contribuito a scrivere un pezzo di storia del sodalizio nel junior coed lev. 5.
Due anche i team senior: confermatissimi i New Titans (nati dal 2007) nel senior coed lev. 4 e i Titans6 (nati dal 2006) nel senior coed lev. 6.
La nuova stagione prevede una novità con l’introduzione di un percorso non agonistico con il programma Entry Titans che assumerà questa nuova dimensione, una proposta per chi è nato entro il 2008 e desidera avvicinarsi al cheerleading senza le pressioni delle competizioni.
Il settore cheerleading sarà completato dal team Titans Clouds, costituito da atleti con disabilità intellettive, allestito per il secondo anno consecutivo.
Il performance cheer ripropone il doppio team: le Mini Free Titans per le nate entro il 2012 e le Free Titans per la categoria peewee (entro il 2008).
Oltre ai team ufficiali, sono previsti anche corsi e classi per fasce d’età e capacità: si inizia dai 18 mesi con la giocomotricità, a seguire la pre-acrobatica, l’acrobatica per livelli e infine i corsi per adulti.
Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito www.albacheer.com oltre che contattando la direzione della Palestra Titans di Alba. A questo proposito, sono iniziati gli incontri di presentazione del programma e dei calendari: la stagione prenderà il via dal 31 Agosto, già il 5-6 Settembre il primo weekend di private coaching permetterà di entrare nel vivo di un’annata sportiva che per tutti rappresenterà la ricerca di un rilancio morale. #reloadyourlife sarà il motto che accompagnerà Alba Cheer per i prossimi mesi, con la volontà di tornare a vivere le belle emozioni e soddisfazioni che hanno rappresentato la prima parte della stagione appena conclusa: continuare a portare alto il nome di Alba in Italia, in Europa e nel mondo sarà in cima alla lista degli obiettivi di coaches e atleti!
Per sapere come far parte di un team Titans è sufficiente contattare la segreteria della Palestra Titans allo 0173061788 o recarsi di persona, proprio alle porte di Alba (Corso Asti, 14 – Guarene fraz. Vaccheria).