Dare il meglio di se stessi e scendere in campo per collezionare ricordi, memories si direbbe nel linguaggio internazionale del cheerleading. E’ questa la visione con cui Alba Cheer ha lavorato in questa stagione sportiva e che guiderà i team Titans nella partecipazione alle competizioni di fine stagione.
La presentazione dello staff avvenuta ieri con la pubblicazione delle fotografie sui social media è l’occasione per porre le attenzioni sul percorso tecnico svolto in questi mesi. Le scelte e gli obiettivi fissati dal club, la formazione sul campo con la consulenza di Cheer IQ, le esperienze internazionali maturate nel corso di questa e delle scorse stagioni stanno facendo da faro ad un percorso indirizzato ad un costante innalzamento del livello tecnico.
Ora è il momento di concretizzare tutto ciò presentando delle routine che possano essere ricordate dagli atleti che le realizzano ancora prima che dai giudici e dal pubblico. Il valore di ciò che si porterà a casa andrà oltre al semplice metallo di una coppa e sarà da cercarsi nella memoria di un percorso: dai tryouts al primo allenamento, dai camp alle esibizioni, passando per momenti difficili e felici di una stagione vissuta insieme al team, fino all’esercizio di gara. La performance ne sarà la conclusione, il risultato la logica conseguenza: saranno routine memorabili!
Fra tre giorni si inizia, la pedana non farà sconti a nessuno, evviva lo sport! Sabato i Fusion in gara al Summer All Level di Amburgo e le Free al Twist Open di Nova Gorica; dopo due settimane i Nationals. Pronti a fare sempre meglio e collezionare nuovi ricordi.