Puntualmente per il secondo compleanno di Alba Cheer sono state presentate le t-shirt che accompagneranno gli atleti Titans durante la stagione 2017/18.
La nuova grafica porta la firma di Gianluca Palladino di Dream Art, che per la società di cheerleading albese ha già curato gli interni della Palestra Titans e altre realizzazioni.
Le t-shirt, che saranno indossate da atleti e coach durante gli allenamenti e in tutti gli appuntamenti ufficiali, riportano in modo marcato i colori societari, su fondo bianco o viola a rappresentare coach o atleti, accompagnati dall’icona del partner stunt in bow & arrow, caratteristica distintiva del logo Titans.
Stampa e realizzazione saranno curate dalla GyPlast; grazie all’immancabile contributo dei partners di Alba Cheer gli atleti potranno averne diversi capi senza sostenere costi, mentre si è al lavoro per definire nuove partnership che consentano di omaggiare anche tutti i famigliari al seguito dei team durante le trasferte.
A partire dai prossimi giorni le potremo vedere indossate attraverso le foto scattate durante gli allenamenti e le esibizioni, o ancor meglio dal vivo direttamente nella Palestra Titans (C.so Asti, 14 – Guarene – Fraz. Vaccheria), dove c’è ancora la possibilità di frequentare allenamenti di prova ed entrare a far parte dei team.