Il week end appena concluso è stato caratterizzato dall’incontro con Dustin Velazquez e Shannon Merrill, ospiti della Palestra Titans e di Alba Cheer per una quattro giorni di allenamenti intensivi.
Gli atleti dei Titans hanno avuto l’opportunità di essere allenati dai due atleti provenienti dall’Università americana di Morehead, in Kentucky, una delle terre del cheerleading.
I nuovi elementi tecnici acquisiti, la giusta mentalità e il reciproco spirito di condivisione della passione per il cheerleading hanno permesso di accogliere a braccia aperte i tecnici americani e di raggiungiere subito una positiva sintonia, che ha permesso loro di lavorare con tutti i gruppi con grande attenzione, omaggiando anche alcuni atleti con gadget ricordo.
Il primo camp della stagione ha dunque ulteriormente aperto gli orizzonti e la mentalità di Alba Cheer, una nuovo significativo step nella storia della società sportiva e dei propri atleti; ora spazio al lavoro dei coach, che faranno tesoro dei consigli ricevuti per lavorare con rinnovato entusiasmo.
Il ringraziamento va a tutti gli atleti e ai tecnici Titans per l’impegno e l’entusiasmo con cui hanno aderito, oltre ad un grazie speciale ai coach americani.
Di seguito la raccolta fotografica con alcuni dei momenti più significativi vissuti insieme…