Sono terminate le scuole da pochi giorni ed è tempo di pagelle e voti.
Come ogni anno, Alba Cheer indice una borsa di studio per lo studente o la studentessa più meritevole tanto nello sport quanto nello studio. Partecipare è semplice: vi possono accedere tutti gli atleti agonisti iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado (medie o superiori) e in regola con il percorso di studi (non ripetenti).
Il requisito minimo di ammissione alla graduatoria è avere una media scolastica finale (o voto di ammissione all’esame) superiore all’8 e almeno l’85% di presenze agli allenamenti.
Quest’anno saranno assegnati ben due premi: uno per i frequentanti le scuole medie e uno per gli studenti/atleti delle superiori. Faranno fede, nell’ordine: media scolastica, presenza agli allenamenti, giudizio tecnico.
Il giudizio finale spetta ai dirigenti del team con l’eventuale parere tecnico degli allenatori. Ai vincitori l’iscrizione ad un camp organizzato dalla società nella nuova stagione sportiva.
Per aderire è sufficiente inviare una mail di richiesta a info@albacheer.com entro il 30/06/2018 indicando la media scolastica e dichiarando le presenze agli allenamenti. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla segreteria della Palestra Titans (C.so Asti, 14 – Guarene fraz. Vaccheria – 0173.061788).