Alba Cheer ha il piacere di comunicare che è stata rinnovata la convenzione con la Ferrero Assicurazioni di Alba grazie alla definizione di una nuova polizza a tutela degli atleti dei team Titans.
Le esperienze maturate sul campo e le esigenze quotidiane degli atleti che svolgono i programmi più avanzati hanno portato alla definizione di una polizza pensata specificamente per il RIMBORSO SPESE di ALTA DIAGNOSTICA e FISIOTERAPIA.
Si tratta di una protezione semplice e trasparente che interviene in caso di infortunio e malattia, a casa, sul lavoro, nel tempo libero e durante le attività sportive, anche le più audaci come il cheerleading. L’aspetto più interessante è che offre la possibilità di rivolgersi a qualsiasi clinica o fisioterapista di FIDUCIA.
In particolare per gli atleti agonisti, questa polizza convenzionata (è possibile visionarne un estratto sintetico a questo link) rappresenta un importante supporto che permetterà di accedere con più facilità a diagnosi e trattamenti specifici in caso di malaugurati infortuni, facilitando e accelerando così il ritorno alla regolare attività con il team.
La sottoscrizione avviene da parte del singolo atleta, prendendo contatti con l’agenzia Ferrero Assicurazioni di Alba (daniele.sandrone@ferreroassicurazioni.com) e indicando di far parte di un team di Alba Cheer.