Durante il recente allenamento del team Titans Elite tenutosi Domenica 27 Gennaio sono state presentate le t-shirts promozionali realizzate per sostenere la trasferta americana. Da questa settimana è infatti possibile acquistare una delle 240 magliette prodotte in edizione limitata e disponibili presso lo shop della Palestra Titans, oppure contattando direttamente uno dei diciotto membri del team nato per rappresentare la città di Alba ai prossimi mondiali per club.
Non solo, la grafica delle maglie promozionali sarà la medesima di quelle destinate agli stessi atleti e ai membri dello staff e che saranno supportate da dieci diversi sponsor, un per ciascun giorno della trasferta (23 Aprile – 2 Maggio); a questo proposito, sono già diverse le realtà locali che stanno affiancando il programma Titans Elite, intervenendo con un concreto supporto finanziario o materiale che insieme a tutti i ricavati sarà utilizzato per le spese di viaggio e iscrizione.
Titans Elite, un programma nato per per offrire ad atleti e coaches un importante percorso formativo sotto il profilo tecnico ed esperienziale, negli scorsi giorni ha ricevuto la più grande gratificazione: la Ficec – Federazione Italiana Cheerleading e Cheersport – ha “formalmente invitato la squadra dei Titans Elite di Alba Cheer ad unirsi alla squadra di Performance Cheer che rappresenterà l’Italia ai Mondiali per Nazioni 2019 della International Cheer Union”. Ciò significa che lo stesso team potrà prendere parte non solo alla competizione dedicata ai club, ma anche a quella riservata alle nazioni, vestendo i colori del Team Italy.
“E’ un invito che accettiamo con un sentimento di forte orgoglio a cui si affianca il senso di responsabilità nel rappresentare la propria Nazione nella massima competizione” – commenta la dirigenza Titans. Proprio per questo verrà intensificato il programma di preparazione per giungere ad Orlando il più pronti e sereni possibile e poter presentare in pedana quanto di meglio.
Ulteriori dettagli e approfondimenti sull’avventura mondiale sono disponibili consultando le pagine social di Alba Cheer, o facendo visita alla Palestra Titans, dove già la prossima Domenica è in programma un nuovo allenamento.