Una spilla ricordo dell’evento: è questo che tra una settimana gli spettatori del Titans Live avranno portato a casa, un semplice oggetto che permetterà di ricordare nel tempo la serata di Venerdì 8 Giugno.
Mancano davvero pochissimi giorni e la macchina organizzativa è in funzione a pieno regime. Sono oltre venti i volontari coinvolti nell’organizzazione: chi al lavoro già da qualche tempo sul copione, chi dietro al computer a montare foto e filmati; altri saranno chiamati in causa nei prossimi giorni per gli allestimenti e il trasporto dei materiali, altri ancora accoglieranno il pubblico con un sorriso e lavoreranno a ritmo serrato durante lo spettacolo perchè tutto si svolga nei tempi previsti; infine c’è chi interverrà quando lo show sarà terminato, perchè come sempre ci vuole anche qualcuno che riordini e metta tutto a posto.
Mamme, papà, atleti del team senior, coach, dirigenti o semplici amici: allestitori, speaker, dj, fotografi, uomini social, truccatrici, scenografi, portatori di idee e suggerimenti, … la grande squadra del Titans Live è pronta!
Con queste poche parole desideriamo allora ringraziare prima di tutto chi nel silenzio permetterà la riuscita dell’evento; perchè poi gli applausi saranno giustamente tutti per chi lo renderà indimenticabile.
Appuntamento a Venerdì 8 Giugno: già dalle 20:15 le porte del Pala958 di Corneliano d’Alba saranno aperte. L’ingresso del pubblico sarà ad offerta libera; per tutti la spilla ricordo del Titans Live.