Un clima gelido, ma un’atmosfera quanto mai calda attenderà i team Youth Titans e Young Titans che nella giornata di domani partiranno alla volta di Göteborg, dove Sabato 2 Dicembre prenderanno parte al Nordic All Level, una prestigiosa competizione internazionale.
Saranno 32 gli atleti che si recheranno in Svezia accompagnati da 6 membri dello staff, con cui hanno svolto un brillante periodo di preparazione iniziato a Settembre e culminato con lo show off di ieri sera di fronte al pubblico di casa. La tradizionale esibizione pre-gara è servita per rompere il ghiaccio e sistemare gli ultimi dettagli prima di poter applaudire le routine sulla pedana della Partille Arena.
10:46 e 16:42 rispettivamente gli orari dei due team di Alba Cheer, che potranno essere ammirati grazie ad una diretta streaming trasmessa per tutta la giornata di Sabato 2 Dicembre sul grande schermo della Palestra Titans.
Per l’occasione, durante il pomeriggio è previsto un ritrovo speciale: dalle 14:30 sarà possibile contribuire agli addobbi del grande albero di Natale; a seguire gli atleti dei Titans Six saranno a disposizione per condividere piacevoli momenti di allenamento con i più giovani, in attesa delle gare pomeridiane e di poter tifare tutti insieme.
Go Titans!