Cresce l’attesa per il secondo appuntamento con lo YOUTH development CAMP, l’evento dedicato ai giovani under 16 che si svolgerà Domenica 8 Dicembre presso La Palestra Titans di Alba.
Dopo la prima riuscita edizione dello scorso Gennaio, sono già molte le adesioni che stanno giungendo da ogni parte d’Italia: le incredibili strutture messe a disposizione da La Palestra Titans, il prestigio dei team di Alba Cheer e il preciso lavoro dei coach sono certamente una forte attrattiva per atleti e allenatori di tanti club, ispirati dalla volontà di condividere espressa dal sodalizio albese e dalla maniacale organizzazione a cui la Titans sta abituando.
Ospiti eccezionali dell’evento saranno i coach di Cheer IQ, presenti in quel di Alba per uno stage con i team Titans, che potranno dispensare atleti e tecnici con importanti consigli; non solo, durante le pause sarà possibile assistere agli allenamenti dei team Italy, in raduno al centro tecnico albese proprio in quei giorni.
Lo YOUTH development CAMP si configura fin da subito dunque come un programma di sviluppo capace di attrarre i migliori giovani talenti nazionali, che avranno così l’opportunità di confrontarsi con i coetanei; ma è anche un’opportunità privilegiata per mettersi in gioco da parte di chi si è approcciato da poco al cheerleading, oltre che un’incredibile occasione formativa e di crescita per i coach.
Un kit di benvenuto accoglierà i partecipanti e una t-shirt celebrativa sarà consegnata a tutti i presenti; tra le novità, saranno previsti anche alcuni importanti riconoscimenti a chi saprà mettersi maggiormente in evidenza per abilità, impegno e progressi!
Il termine per le iscrizioni agevolate è il 31 Ottobre, compilando il form al seguente link; successivamente sarà ancora possibile registrarsi fino al termine ultimo del 30 Novembre o comunque non oltre l’esaurimento dei posti disponibili.